20 Settembre 2024

Napoli, agguato contro un 30enne: raggiunto da 4 colpi di pistola

L'episodio di violenza è avvenuto a Barra, zona Napoli Est, e il 30enne è ora ricoverato all'Ospedale del Mare

Immagine di repertorio

Pozzuoli 22enne ferito, Napoli agguato 30enne, sparatoria in un bar di Avellino Vomero spari, Agguato Fuorigrotta, Sparatoria a Succivo pochi minuti fa: un morto accertato. Sparatoria 20enne, Fuorigrotta spari cinema , Fuorigrotta ferita donna, Sparatoria scuola, Napoli giovane ferito braccio, Pomigliano spari abitazione, Caivano 26enne ferito, Napoli 16enne ferito, Pomigliano stese, Pomigliano spari condominio, SPARI A CASORIA, Napoli agguato notte

Un agguato contro un 30enne si è consumato quest’oggi, venerdì 20 settembre, nel quartiere di Barra, zona Napoli Est. Si è reso necessario il suo trasporto in ospedale.

La Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto per determinare l’esatta dinamica dei fatti.

Napoli, agguato contro un 30enne: il fatto

Comer accennato, un 30enne di Napoli è stato vittima di un agguato. Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, l’episodio di violenza è avvenuto nel quartiere Barra, nella zona Est di Napoli, poco prima delle 14.00. Infatti, M.L., queste le iniziali della vittima, è arrivato alle 14.00 presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare presentando ferite multiple da armi da fuoco. Per questo motivo si è reso necessario il suo ricovero in codice rosso. Sempre come riferiscono i colleghi, il 30enne è stato raggiunto da quattro colpi di pistola e ha riportato ferite al polso, al ginocchio, all’addome e al torace.

Come accade in questi casi, il personale medico hanno allertato le forze dell’ordine. Pertanto, sul fatto sta indagando gli uomini della Polizia di Stato, i quali saranno chiamati a determinare il luogo del ferimento e la dinamica.

Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Barra, sequestrata fabbrica abusiva di 2.500mq

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.