11 Novembre 2021

Caso Dazn: interviene il governo. Il ministro Giorgetti vuole chiarezza

Dazn

Dazn

Caso Dazn: interviene il governo. Il ministro Giancarlo Giorgetti pronto al confonto con i vertici della piattaforma: “Interrogazioni parlamentari sulla scelta dell’emittente”

Al seguito della scelta di Dazn e delle polemiche scaturite, il governo ha deciso di convocare i vertici della nota piattaforma per capire le intenzioni della società sullo stop alla possibilità di vedere le partite su due schermi in contemporanea con lo stesso abbonamento. L’incontro avverrà il prossimo 16 novembre, alle ore 15:00, al Ministero per lo Sviluppo Economico. Nell’incontro al Mise, oltre al ministro Giancarlo Giorgetti, sarà presente anche la sottosegretaria Anna Ascani.

“Come di consueto siamo disponibili alla collaborazione e al confronto con le autorità e le istituzioni. A questo riguardo, abbiamo prontamente accolto l’invito da parte del Ministro dello Sviluppo Economico e dell’On. Anna Ascani, ad un confronto da svolgersi all’inizio della prossima settimana”, scrive la Gazzetta dello Sport. Dazn non si è fatta attendere e ha subito risposto positivamente all’invito. È chiaro che le intenzioni del servizio streaming ha generato subito malcontento tra i consumatori e, proprio alla luce di ciò, il governo è pronto a capire le decisioni future dell’emittente. Dazn farà un passo indietro o farà di tutto per constrastare il cosiddetto fenomeno “concurrency”?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALIITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.