Mer - 25 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21, chi ha posato gli occhi su Serena oltre ad Albe?

Amici 21, chi ha posato gli occhi su Serena oltre ad Albe?

Covid-19

Italia
811,720
Totale casi Attivi
Updated on 25 May 2022 4:10

Amici 21: Albe e Serena sono felici e innamorati, ma spunta un terzo incomodo! Un allievo scrive: “Se non stesse con lui, ci proverei io”

AMICI 21: SERENA PIACE A UN ALTRO ALLIEVO? LO SPOILER- Mancano solo 3 giorni alla messa in onda della nona puntata del pomeridiano di Amici 21. Tuttavia, grazie alle anticipazioni, sappiamo già diverse cose di ciò che vedremo domenica, inclusi i momenti trash. In particolare, pare che oltre ad Albe, anche un altro allievo abbia messo gli occhi su Serena. Per la ballerina di Raimondo Todaro infatti ci sarà un bigliettino con su scritto: “Se non fosse già impegnata con lui, ci proverei io”. Chi è il ragazzo che si è preso una cotta per la giovane siciliana? Lo scopriremo insieme nella prossima puntata!

Intanto, nel Daytime di ieri, la ragazza ha dichiarato il suo amore per Albe. Ecco le parole di Serena: “Sono felice qui dentro, ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu. Che stiamo insieme mi tranquillizza, mi fa stare bene proprio perché è come se ti conoscessi da tanto”. La ballerina siciliana ha poi deciso di aprire definitivamente il suo cuore ad Albe: “Non ce la faccio a dirlo. […]Credo di essermi innamorata di te”. L’allievo della Pettinelli ha replicato così, senza alcuna esitazione: “Sai che anche io credo di essermi innamorato”. Dunque niente paura fan dei #Seralbe: i ragazzi sono sempre più legati e non sarà certo un bigliettino anonimo a dividere la prima coppia nata ad Amici 21.

Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, cultura, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21: Andrea nuovo allievo categoria canto. Ecco cosa sappiamo su di lui-IL VIDEO”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE