Casalnuovo, mancanza d’acqua e abbassamento di pressione: l’avviso
Il ripristino della normale erogazione idrica è previsto per le 20.30 di mercoledì 31 agosto
CASALNUOVO, MANCANZA D’ACQUA E ABBASSAMENTO DI PRESSIONE: L’AVVISO DI GORI – È in corso a Casalnuovo di Napoli, precisamente in via San Giacomo, una momentanea interruzione del normale flusso idrico. Ad avvisare della mancanza d’acqua è Gori, la società che gestisce il servizio idrico integrato in 74 comuni della Campania, tra cui Casalnuovo.
Questo l’avviso: “Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso nelle seguenti zone del comune di Casalnuovo di Napoli:
Via San Giacomo, Vicono San Giacomo, Via Santa Rita, Via Roma, Via Castel Gandolfo, Via Cancello, Piazza Immacolata ed in tutte le traverse della zona.
I tecnici sono a lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20.30 di mercoledì 31 agosto 2022.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti”.
Non è una novità per il comune della provincia di Napoli di ritrovarsi senza acqua. Era già successo, nel solo mese di agosto, altre due volte, in due giorni di fila: il 4 e il 5 della prima settimana del mese.
Potrebbe interessarti anche: “Allerta meteo Campania giovedì 1 settembre: previsti temporali”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO