8 Settembre 2022

Casalnuovo Gori comunica un guasto improvviso alla rete idrica

Casalnuovo Gori: l'Azienda ha annunciato un guasto improvviso nella rete idrica in alcune zone del comune, ecco quali sono

Casalnuovo Gori

Casalnuovo Gori: Nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 8 settembre 2022), Gori S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano comprensivo di 76 comuni distribuiti tra le province di Napoli e Salerno, ha comunicato l’ennesimo guasto al sistema idrico di Casalnuovo di Napoli.

Casalnuovo Gori – Stando all’avviso pubblicato dall’Azienda, in alcune zone del comune di Casalnuovo si è verificato un guasto improvviso che causerà mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica.

Questa volta, le zone di Casalnuovo di Napoli colpite dal guasto sono: Via San Giacomo e tutte le traverse della zona.

Gori si scusa per il disagio e assicura i residenti nelle zone rimaste senza acqua che i tecnici sono già al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto.

Nell’avviso si legge che: “Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 17:30 di giovedì 8 settembre 2022.”

Dunque, i disagi idrici provocati dal guasto improvviso dovrebbero durare per poche ore.

Inoltre, Gori consiglia ai cittadini di Casalnuovo di Napoli di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti, dal momento che: “alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua.

Casalnuovo GoriI guasti nella rete idrica del Comune di Casalnuovo sono quasi all’ordine del giorno: oltre ai ripetuti guasti verificatisi negli ultimi due mesi, anche Settembre è iniziato all’insegna dei disagi idrici. L’ultimo annuncio simile della società risale solamente a tre giorni fa (lunedì 5 settembre 2022).

Se hai trovato utile questa notizia, potresti leggere anche : Casalnuovo senz’acqua: guasto improvviso nel Comune

Per consultare il sito di Gori S.p.A. : CLICCA QUI