10 Ottobre 2023

Casalnuovo, giovane farmacista muore travolta dalla sua auto

Per la donna non c'è stato nulla da fare, nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi

immagine di repertorio

volla morto camionista

CASALNUOVO – La tragedia è avvenuta questa mattina all’esterno dell’istituto Antonio De Curtis, a Casalnuovo. Una donna di 40 anni è stata travolta e uccisa dall’ automobile parcheggiata all’esterno.

Sul posto intervenuti Carabinieri, Polizia Municipale e I soccorsi del 118. Quest’ultimi sono arrivati in maniera tempestiva per salvare la donna, ma non c’è stato nulla da fare.

Farmacista muore travolta dalla sua auto a Casalnuovo: la ricostruzione

La donna, Filomena La Montagna, all’uscita dell’istituto De Curtis, era nel parcheggio quando la macchina situata fuori dalla struttura l’ha travolta. Da una prima ricostruzione è emerso che la farmacista non aveva inserito il freno a mano. A causa di una leggera pendenza infatti, l’auto avrebbe iniziato a muoversi travolgendo la donna e causandone la morte.

Intervenuti in maniera tempestiva i Carabinieri, la Polizia Municipale e gli operatori sanitari del 118. Purtroppo però per la donna non c’è stato niente da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Violenza al CTO: aggredita un infermiera e due guardie giurate

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE PIACERTI ANCHE QUEST’ALTRO ARTICOLO: Tragedia sfiorata a Napoli, 47enne minaccia di far esplodere una palazzina