Casalnuovo, effettuati oggi 40 tamponi ma nessun positivo
Buone notizie da Casalnuovo, comune in provincia di Napoli: su 40 tamponi, oggi nessuno è risultato positivo
A Casalnuovo la seconda ondata di contagi non è ancora arrivata, e si spera che la situazione possa continuare così. Secondo quanto annunciato dal sindaco del comune in provincia di Napoli, Massimo Pelliccia, nessuno dei circa 40 test effettuati nessuno è risultato positivo.
Ad oggi, a Casalnuovo c’è solo una persona ancora positiva al Coronavirus: mentre nella maggior parte della Campania e dell’Italia il virus continua a spaventare, dunque, Casalnuovo può tirare un sospiro di sollievo.
“Sono tante le persone che rientrano nelle vacanze, soprattutto in quei paesi dove è obbligatorio fare i tamponi e la quarantena, ma la situazione è sotto controllo” ha dichiarato.
Casalnuovo è sulla strada giusta; il pericolo, però, è sempre alle porte. Pelliccia ha, pertanto, avvisato: “A tutti voi che mi siete ancora in vacanza: divertitevi, ma fate attenzione. È necessario indossare le mascherine, il distanziamento sociale, lavarsi sempre le mani ed evitare gli assembramenti”.
Nella descrizione del video pubblicato su Facebook, infine, il sindaco ha informato i suoi cittadini che domani ci sarà la riunione del comitato operativo comunale.
Leggi anche: Ritiro Castel di Sangro, oggi il primo allenamento per il Napoli di Gattuso.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Castel di Sangro, oggi il primo allenamento per il Napoli di Gattuso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa fuori ad un parco divertimenti: donna si accascia a terra
Lascia un commento