24 Agosto 2020

Rissa fuori ad un parco divertimenti: donna si accascia a terra

Immagine di repertorio

Mugnano rompono femore, rissa a casoria lite tra ragazzi nel napoletano

Rissa fuori ad un parco divertimenti molto famoso: due uomini iniziano a picchiarsi e coinvolgono anche le loro famiglie. Donna si sente male

Davvero incredibile il video pubblicato su Facebook da Il Meridiano News che raffigura una rissa avvenuta all’esterno dello Zoomarine, parco divertimenti di Torvaianica (RM). Due uomini hanno iniziato a picchiarsi violentemente, coinvolgendo anche le loro famiglie.

Nella breve ripresa vediamo improvvisamente due uomini iniziare a colpirsi. Il gruppo si fa più folto quando intervengono altri ragazzi (probabilmente, i figli di questi ultimi) e le donne della famiglia tentano di separarli.

“Questi so’ pazzi” commenta l’improvvisato reporter della rissa, chiaramente sconvolto. D’improvviso, l’intervento di altre persone crea un vero e proprio assembramento. Una donna, poi, si accascia a terra.

La donna non sembrerebbe essere stata colpita, ma sarebbe caduta a causa di un malore, probabilmente causato dallo shock. La rissa è continuata anche dopo lo svenimento della donna, fin quando alcune persone sono intervenute per aiutare la signora.

Secondo quanto riportato da Il Meridiano News, un uomo (probabilmente facente parte delle Forze dell’ordine) avrebbe redarguito i due lottatori e portato via uno dei due.

Ricordiamo che la rissa è avvenuta all’esterno di Zoomarine, pertanto i gestori del parco non hanno alcuna responsabilità. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni della donna.

Per vedere il video, clicca qui.

Leggi anche: Casalnuovo, effettuati oggi 40 tamponi ma nessun positivo.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.