Casal di Principe: Tenta di investire le amiche della figlia
CASAL DI PRINCIPE: La Polizia di Stato di Caserta, mercoledì 7 settembre, ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto, una 43enne della provincia casertana.
Secondo quanto riporta Internapoli si tratta di Arianna Corvino, ritenuta gravemente indiziata di tentato omicidio pluriaggravato, che sarebbe stato commesso nella tarda serata del martedì a Casal di Principe.
Nel dettaglio, la donna, a bordo di una Renault clio, veniva notata, poco prima di mezzanotte dal personale della Squadra Volante del P.F.O. di Casapesenna, che la vedeva salire su un marciapiede lungo Corso Umberto I° di Casal di Principe, nel senso opposto di marcia.
La donna, investiva un gruppo di giovani che passeggiavano. Immediatamente seguita dai poliziotti che la bloccavano e successivamente identificavano, per poi capire che era la persona sottoposta al fermo.
Il gruppo di ragazze investite, erano amiche della figlia che aveva prima aggredito con un bastone di ferro, e poi le aveva investite a causa dei rapporti un pò conflittuali che le giovani avevano da tempo con la figlia. La donna è stata arrestata e adesso si trova nel carcere di Pozzuoli.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Scampia, 69enne in prognosi riservata
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Regina Elisabetta morte: le sue ultime ore
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO