5 Settembre 2022

Incidente stradale a Scampia, 69enne in prognosi riservata

Impatto a via Monterosa a Scampia, ieri intorno alle 22:30

incidente stradale

Incidente stradale nella serata di ieri a Scampia. Motociclista investe 69enne e scappa. Uomo in prognosi riservata al Cardarelli

A Scampia, quartiere nord di Napoli, ieri sera si è verificato un violento incidente stradale. Stando a quanto si apprende dai colleghi di InterNapoli.it, un motociclista avrebbe investito un uomo di 69 anni e si sarebbe poi dato alla fuga senza prestare soccorso alla vittima.

L’incidente è avvenuto in via Monterosa, probabilmente intorno alle 22:30, ed il veicolo sarebbe una moto di grossa cilindrata.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli, a Napoli, ed è parso subito in gravi condizioni. Attualmente è ricoverato presso il nosocomio in prognosi riservata. Gli agenti indagano sulla vicenda per chiarire la dinamica dell’incidente. La Polizia Locale, sotto la guida del comandante Antonio Murano, sta lavorando all’individuazione del pirata della strada. Possibile anche la visione da parte delle forze dell’ordine dei fimanti registrati dalla videocamere di sorveglianza presenti nella zonaper poter far luce sulla vicenda ed assicurare alla giustizia l’eventuale responsabile dell’impatto.

Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.