28 Gennaio 2021

Carmine cade in un burrone sul monte Tubenna: trovato morto

Si ringrazia ottopagine.it per la foto.

Carmine Leo muore

Carmine cade in un burrone e muore. I vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e i volontari della Protezione Civile hanno rinvenuto il cadavere

Carmine Leo è morto: il suo corpo è stato infatti rinvenuto privo di vita Martedì sera, intorno alle ore 19, dopo che era precipitato in un burrone sul Monte Tubenna. Stando a ciò che riportano i colleghi de “ilmeridianonews”, Carmine, 72 anni, era un residente del comune di San Cipriano Picentino. L’ex carabiniere in pensione è dunque deceduto. I vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico e i volontari della Protezione Civile hanno ritrovato il cadavere e hanno iniziato le indagini per stabilire le cause del decesso. Nelle ricerche sono impegnati anche i Carabinieri, la Croce Rossa Italiana, Federcaccia, Soccorso Montano di Giffoni Valle Piana.

Molti sono ovviamente i messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa di Carmine Leo. Ecco ad esempio ciò che scrive il Sindaco Sonia Alfano: “La comunità Sanciprianese si stringe al dolore della Famiglia Leo. Ringrazio tutti coloro che si sono messi impegnati nelle ricerche e con le varie segnalazioni”. Addolorato poi per la morte di Carmine anche il sindaco di Giffoni Sei Casali Francesco Munno:Desidero complimentarmi con i volontari del nucleo di protezione civile comunale che questo pomeriggio hanno partecipato alle ricerche di un pensionato di San Cipriano Picentino, il cui corpo purtroppo è stato rinvenuto privo di vita. Decisive, al fine del ritrovamento, sono state le attività svolte dai nostri volontari. Hanno apportato il loro contributo anche gli agenti della polizia municipale che ringrazio. La nostra comunità si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia dell’anziano uomo”.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. LASCIA UN LIKE QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.