Carlo Ancelotti carica la squadra in conferenza stampa

Carlo Ancelotti
Foto NapoliSport.net

Carlo Ancelotti ha le idee ben chiare sulla Champions e in conferenza stampa dice: “Se non passiamo il turno saremo dei coglioni”

Durante la conferenza stampa di presentazione della gara con la Stella Rossa, Carlo Ancelotti dimostra di avere le idee ben chiare.

L’allenatore azzurro vuole assolutamente il passaggio del turno in Champions e andare così agli ottavi di finale.

«Sarà una partita importante -dichiara- ma non decisiva perché credo che poi tutto si risolverà all’ultima giornata perché questo girone è molto equilibrato. Sarà una partita difficile contro una squadra compatta che si difende bene. Rispetto al match di andata dobbiamo aggiustare quel poco che ci è mancato per vincere».

Così come riportato dai colleghi de Il Mattino, Ancelotti vuole dai suoi giocatori un approccio diverso rispetto alla partita contro il Chievo.

«Ne abbiamo parlato -dice Ancelotti-  c’è bisogno subito d’intensità su ogni pallone e di grande attenzione. Dovremo essere bravi ad attaccare con lucidità -continua- perché gli spazi saranno molto stretti».

 «Molti sono sorpresi che stiamo competendo con squadre così forti -ha dichiarato ancora Mister Ancelotti-  credo sia per quello. Siamo una sorpresa, ancora di più se passiamo. Se non lo passiamo invece saremo dei coglioni».