10 Marzo 2022

Carla Lallai è morta: caduta da 13 metri di altezza

suicidio a 14 anni

E’ morta precipitando da un parapetto la giovane Carla Lallai di Sassari. Le indagini portano a pensare a una tragica fatalità

CARLA LALLAI – Si chiamava così la giovane ragazza di Sassari che ha perso la vita poche settimane fa E’ precipitata da un’altezza di oltre 13 metri schiantandosi al suolo.

La 31enne, stando a quanto spiegato anche dai colleghi di newseumit.com, si sarebbe addormentata sul ciglio di un muro dopo una serata in un locale. Avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.

I fatti sono accaduti nel mese di febbraio, il giorno 27.  Ci troviamo precisamente nella zona di Predda Niedda: dopo una notte in un locale con gli amici passa anche la mattinata con loro, poi di sdraia su un parapetto per riposarsi al sole.

Purtroppo per lei però, forse voltandosi, ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto. Nessuno degli amici pare abbia visto nulla. Si sono accorti della cosa solamente qualche minuto dopo quando hanno iniziato a cercarla.

Hanno allertato immediatamente i soccorsi sanitari del 118 ma per la 31enne non c’era già nulla da fare. I medici l’hanno trovata senza vita. Attualmente sono in corso le indagini e si stanno consultando le immagini del sistema di videocamere della zona.

Pare però trattarsi di un incidente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Guerra in Ucraina: le aziende fermano le attività in Russia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.