Cardito infarto in uno studio medico: uomo salvato dal 118
Tragedia sventata a Cardito, uomo colpito da infarto all'interno di uno studio medico: salvato miracolosamente dal 118
Cardito infarto. Una tragedia sventata questa mattina a Cardito. Un uomo è stato colpito da un infarto all’interno di uno studio medico in via Donadio. A soccorrerlo sono stati i sanitari del 118 di Frattamaggiore.
A riportare la vicenda è la pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”
Cardito infarto all’interno di uno studio medico
Come riportato dalla pagina Facebook, alle ore 9:30 l’ambulanza di Fratta viene allertata per Arresto cardiaco a Cardito presso lo studio medico Monopoli Simone in via Donadio.
Si legge nel post: “In 13 minuti l’equipaggio è sul posto e trovano il responsabile dello studio medico (ex medico 118) che effettuava le manovre di rianimazione cardiopolmonare su paziente maschio ultra settantenne , immediatamente il personale d’emergenza si sostituisce a lui e proseguono il protocollo. Il paziente riprende il ritmo e respiro e viene trasportato presso il pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra.”
I complimenti vanno ad Automedica ed Ambulanza INDIA di Frattamaggiore per la professionalità e la tempestività grazie alle quali l’uomo è stato salvato. Anche il direttore sanitario dello studio medico, ex medico del 188, ha contribuito a salvare la vita all’uomo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO A R T I C O L O : Giulia Cecchettin morta, dove potrebbe essere Filippo Turetta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli infortuni, le mosse di Mazzarri per l’Atalanta