Carabinieri fermano giovani con coltello, la giustificazione colpisce tutti
I Carabinieri hanno fermato dei giovani in diversi momenti della giornata: tutti avevano un coltello e tutti hanno usato la stessa giustificazione
Controlli in città da parte dei Carabinieri. I militari hanno percorso i vari vicoli dei Quartieri Spagnoli, nel centro storico di Napoli, e hanno perquisito diverse persone. In particolare, a svolgere i controlli sono stati i Carabinieri della Compagnia Centro e quelli del reggimento Campania. Le forze dell’ordine hanno effettuato i controlli su decine di persone e anche su numerosi veicoli.
Stupisce, in particolare, che tre controlli effettuati in momenti diversi della giornata siano finiti allo stesso modo. I militari hanno, infatti, perquisito tre ragazzi di 19, 22 e 23 anni e hanno trovato in tutti e tre i casi dei coltelli. Tutti e tre, come ha spiegato l’Agenzia ANSA, hanno dato la stessa giustificazione: “Li uso per difendermi“. Due dei tre coltelli avevano una dimensione di 17 centimetri, mentre l’altro “solo” di 5 centimetri. I tre ragazzi sono stati denunciati.
I militari hanno fermato anche un uomo di 50 anni, nei pressi di vico San Sepolcro. L’uomo, che è stato fermato in sella a uno scooter rubato 6 giorni fa, è stato denunciato. I carabinieri hanno trovato anche una bustina di marijuana. A proposito di marijuana, i controlli hanno portato al sequestro di altre 10 dosi di erba nascoste da un manifesto funebre. Infine, i carabinieri hanno sequestrato anche 3 moto perché non erano coperti da assicurazione. Come sempre, continueremo a comunicarvi aggiornamenti sui controlli e sulle perquisizioni effettuate dalle forze dell’ordine.
Se siete interessati all’argomento, potete leggere anche: Arrestati pusher napoletani, percepivano il reddito di cittadinanza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestati pusher napoletani, percepivano il reddito di cittadinanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Previsioni meteo Napoli: addio al bel tempo. Ecco cosa sta per arrivare