3 Luglio 2022

Capri, tragedia in mare: ragazzo annega e perde la vita a 20 anni

Capri, tragedia in mare: ragazzo annega e perde la vita a 20 anni

Capri, tragedia in mare: ragazzo annega e perde la vita a 20 anni mentre faceva il bagno, inutili i soccorsi del personale sanitario

Capri, tragedia in mare: ragazzo annega e perde la vita a 20 anni mentre faceva il bagno, inutili i soccorsi del personale sanitario.

Una tragedia si è appena consumata tra le acque dell’isola di Capri dove un ragazzo di soli 20 anni ha perso la vita a seguito di un annegamento: il giovane si trovava sulla spiaggia libera di Marina Grande quando mentre è annegato.

Il 20enne è stato subito soccorso dagli altri bagnanti e tratto in riva alla spiaggia: inutili i soccorsi sanitari giunti sul bagno asciuga: dopo vari e invani tentativi di rianimazione, il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso del giovane.

La vittima era della provincia di Taranto e si trovava in vacanza sull’isola: la salma è stata trasportata presso l’Ospedale dell’Isola e nelle prossime ore si cercherà di capire cosa ha scatenato la morte del giovane bagnante pugliese.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: MAXI VINCITA AL SUPERENALOTTO IN CAMPANIA

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).