3 Luglio 2022

Calciomercato Cristiano Ronaldo: Napoli resta un sogno di mezza estate

napoli calciomercato cristiano ronaldo

Calciomercato Cristiano Ronaldo: Napoli resta un sogno di mezza estate per il club all’ombra del Vesuvio guidato da ADL

Calciomercato Cristiano Ronaldo: Napoli resta un sogno di mezza estate per il club all’ombra del Vesuvio guidato da ADL.

Un sogno, una follia o meglio una vera e propria burla di mezza estate quella che si è diffusa ieri di un interessamento del club azzurro per Cristiano Ronaldo che ha chiesto di partire dopo un solo anno di permanenza al Manchester UTD.

La notizia di un contatto tra il calciatore e il club azzurro si era diffusa ieri e risonata ovunque anche nelle ultime ore ma le cifre sembrano lontanissime: il club inglese chiede almeno 30 milioni di euro per il cartellino del campione portoghese il quale non fa sconti sul proprio stipendio da circa gli attuali30 milioni di euro a stagione.

Stando alle storiche scelte del Napoli in termini di ingaggi, età ed investimenti e gli ultimi tagli di stipendio, quella di Ronaldo più che una possibilità concreta sembra una burla mal confezionata e che infatti non smosso l’ambiente del tifo azzurro se non in maniera sarcastica.

Altra voce è quella di Dybala: giocatore con un profilo diverso e sicuramente più abbordabile rispetto a Ronaldo, ma restano i problemi di cui prima, richieste di ingaggi onerosi e provigioni faraoniche per i procuratori non sono all’ordine del giorno in casa Napoli.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: TRAGEDIA A CAPRI, 20ENNE PERDE LA VITA

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).