3 Luglio 2022

Vincita SuperEnalotto in Campania: quasi 500 mila euro vinti

vincita SuperEnalotto in Campania

Vincita SuperEnalotto in Campania: quasi 500 mila euro vinti nel Comune di Sarno in provincia di Salerno al confine con il napoletano

Vincita SuperEnalotto in Campania: quasi 500 mila euro vinti nel Comune di Sarno in provincia di Salerno al confine con il napoletano.

La fortuna bacia la Campania con una vincita di quasi mezzo milione di euro durante l’estrazione di ieri 2 luglio è stato centrato un “5 stella” da 487.382,75 euro nel Comune di Sarno, in provincia di Salerno.

Il biglietto vincente è stato giocato presso la Tabaccheria in via N. Lavorate Loc. Carresi 1, grazie a una schedina Quick Pick Multistella: chi sarà stato il fortunato vincitore? Ancora non si conosce l’identità del fortunato che si potrebbe far vivo con la ricevitoria come spesso accade in questi casi, in forma discreta.

Intanto continua a crescere il montepremi del SuperEnalotto: ancora nessuno ha centrato i sei numeri vincenti necessari ad aggiudicarsi il montepremi più grande che sale a 233,2 milioni di euro: l’ultimo 6 risale a maggio del 2021 ed è valso ben 156 milioni di euro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: AUTO NON SI FERMA ALL’ALT, NEI GUAI I PASSEGGERI TUTTI MINORENNI

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).