15 Luglio 2025

Capri Music Awards, tanti ospiti per la prima edizione dell’evento

Il 18 luglio tanti ospiti inaugureranno la primissima edizione dell'atteso evento, che promette di diventare uno dei più attesi del panorama musicale nazionale

da wikipedia

capir music award

Capri music awards: il 18 luglio tanti ospiti per una serata di musica live condotta da Elisabetta Gregoraci. L’evento, alla sua primissima edizione, si terrà alla Certosa di San Giacomo.

Tra i nomi degli ospiti attesi, quelli di Serena Brancale, Rose Villain e tanti altri: ecco tutti i dettagli!

Capri Music Awards, tanti ospiti per una serata di musica live: i dettagli

Tanti gli ospiti attesi per la primissima edizione dei Capri Music Award: il 18 luglio, infatti, avrà luogo nella location della Certosa di San Giacomo una serata di musica dal vivo presentata da Elisabetta Gregoraci. L’ambizioso progetto nasce grazie al Comune di Capri in collaborazione con il sindaco Paolo Falco e l’assessore ai Grandi Eventi Salvatore Ciuccio.

I Capri Music Award promettono di diventare un nuovo punto di riferimento per il panorama musicale nazionale, con una prima edizione ricca di sorprese. Tra i nomi dei big attesi, infatti, quelli della cantante Serena Brancale, reduce dal grande successo del brano Anema e core, e quello di Rose Villain. Presenti poi anche i The Kolors, il giovane talento di Amici Petit, CoCo e il vincitore partenopeo di Sanremo Giovani, Settembre.

All’evento, però, parteciperà anche il vincitore dei Capri Young Awards, per i talenti musicali under 30, che sarà premiato domani, 16 giugno. Il vincitore, o vincitrice, potrà inoltre firmare un contratto discografico con un’etichetta partner di Golden Boys S.r.l., e produrre un brano un videoclip.

Potrebbe interessarti anche: Fiordo di Furore – Turista Americana si tuffa e rischia la vita

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.