15 Marzo 2024

Capodichino, resta incastrato con la mano tra portiera dell’auto e un bus

La vittima denuncia quanto accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli

Fonte: Foto Facebook pubblicata dal deputato Francesco Emilio Borrelli

Incidente Capodichino

CAPODICHINO INCASTRATO TRA AUTO E BUS – Tragico incidente avvenuto a Calata Capodichino. Un uomo è rimasto incastrato con la mano tra la portiera della sua auto e un bus Anm che stava transitando in quel momento, fratturandosela. In seguito a questo incidente gli verrà amputato un dito.

A diffondere la notizia è stato il Deputato Francesco Emilio Borrelli che, contattato dalla vittima, ha diffuso i fatti dell’incidente.

Resta incastrato tra auto e bus a Capodichino: i fatti

Secondo quanto raccontato dalla vittima, l’uomo aveva parcheggiato il veicolo in seconda fila per comprare un pacchetto di sigarette al tabacchi vicino. Mentre stava rientrando in macchina, ha visto un autobus Anm della linea 184 correre sulla strada, non dando la possibilità all’uomo di ripararsi.

In un secondo rimane con la mano sinistra incastrata tra la portiera della sua auto e il bus che stava transitando, fratturandogliela. Nei prossimi giorni, gli verrà amputato il dito.

La vittima, inoltre, fa un annuncio all’azienda di trasporti per prendere provvedimenti su quanto accaduto:

Vorrei che l’azienda ANM punisca certi soggetti che corrono come matti e che parlano al telefono mentre guidano. So bene che non dovevo parcheggiare in quel modo ma questo non significa che dovevo essere vittima di un incidente.

Le parole di Francesco Emilio Borrelli

La vittima ha raccontato l’accaduto a Francesco Emilio Borrelli, che si pronuncia così sul triste accaduto:

Ci dispiace molto per il signore che perderà il dito. Purtroppo la deregulation stradale può portare ad episodi come questi se non peggiori. Abbiamo chiesto all’Anm di avere la versione del conducente del bus per capire anche il suo punto di vista sulla dinamica dell’episodio. Sono anni che combattiamo il fenomeno della sosta selvaggia e pericolosa e richiediamo maggiori controlli.

– Deputato Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, sorpreso a spacciare droga in strada: arrestato 48enne