2 Novembre 2015

Capodanno 2016: la Napoli che piace

La nostra città tra le destinazioni migliori secondo Trivago. A Capodanno, Napoli sarà uno spettacolo, tra musica e divertimento

[ads1]

Sarà una notte particolare quella prevista per Capodanno. Napoli si prepara a festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno. Non si possono disilludere le attese dei turisti che arriveranno in città per le vacanze natalizie.

capodanno napoli trivago“Anche quest’anno Partenope è una delle location ideali per trascorrere la notte di San Silvestro, grazie alle iniziative pensate per coinvolgere il grande pubblico”, spiega Giulia Eremita, marketing manager di Trivago Italia. “Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi hotel, il capoluogo campano si presta ad essere una delle migliori alternative in Italia per i turisti che vogliono visitare una città nei giorni a cavallo di Capodanno”.

Centro propulsore della festa sarà, ancora una volta, Piazza Plebisicito, scenario di un concerto in cui verrà ricordato e onorato Pino Daniele. A dare il benvenuto al 2016, uno spettacolo pirotecnico sul Lungomare, per poi proseguire i festeggiamenti fino al mattino con la discoteca all’aperto che sarà allestita a Via Caracciolo.

Capodanno Napoli TrivagoL’Assessore alla Cultura e al Turismo di Napoli, Nino Daniele, commenta così questo successo: “La riconferma del riconoscimento è una ulteriore comprova di quanto la nostra città sia decisamente molto ambita come meta turistica, come luogo di cultura, d’arte, di scorci paesaggistici e di attività da scoprire. D’altro canto i dati sugli arrivi e sulla durata media di permanenza dei nostri ospiti suggellano questo trend e indicano che i periodi di media e alta stagione si estendono sempre di più. Tutto questo ci spinge a perseverare nel lavoro di potenziamento di servizi e dell’offerta culturale, che perseguiamo con sempre crescente entusiasmo”.

[ads2]