Caos nella Cumana, sopressioni e ritardi per problemi tecnici
Caos nella Cumana, problemi tecnici causano forti ritardi nei treni di tale linea: scoppia la rabbia dei pendolari locali
Caos nella Cumana, tra treni con ritardi di 30 minuti e pendolari arrabbiati.
È successo stamattina nella tratta che collega Montesanto (Napoli) a Torregaveta (Bacoli) dovuti a diversi problemi tecnici e ad alcuni lavori in corso.
A darne notizia è il quotidiano locale il Mattino. Oggi, a partire dalle ore 7:00, si sono registrati diversi problemi che hanno influito sul viaggio dei pendolari, facendoli infuriare.
La situazione è degenerata tra le fermate Arco Felice e Cappuccini per via dell’alto numero di usufruenti del servizio.
«Non ce la facciamo più – dice un portavoce dei pendolari ai colleghi de IlMattino – dobbiamo recarci a lavoro e non è possibile che i mezzi pubblici abbiano questi grossi rallentamenti».
Al momento l’EAV non ha rilasciato alcun comunicato in merito all’accaduto di questa mattina.
E’ la seconda volta nell’arco di pochi giorni di un nuovo problema al trasporto pubblico, dopo il caso del treno della Circumvesuviana fermato fra la stazione Garibaldi e Centro Direzionale.
Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, restando sempre aggiornato con NapoliZON, segui le nostre pagine social su Facebook e Instagram.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Surriscaldamento globale? Per Bill Gates bisogna oscurare il Sole
Lascia un commento