21 Gennaio 2020

Caos Napoli, ora tutti vogliono il rinnovo. Che sta succedendo?

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Le stranezze in casa Napoli sono all’ordine del giorno: dai ritiri ai rinnovi. Ecco le novità di giornata

Nelle ultime ore ci sono state notizie che si sono dimostrate incoerenti con quanto successo fino ad ora in casa Napoli.

Da Salisburgo in poi la stagione del Napoli è precipitata nel baratro e il cambio tecnico sembra non aver dato i frutti sperati da presidente e tifosi.

I giocatori sembravano insofferenti e lo sembrano ancora ora: i gruppi che si sono creati nello spogliatoio – certamente – non tendono a risolvere la situazione.

Ci sono i ribelli, i moderati e gli scontenti: è facilmente intuibile quale calciatore appartenga ad una o all’altra categoria.

napoli

Immagine da web

Ieri c’è stata la notizia di un litigio acceso tra Mertens e Allan, due tra i pilastri degli azzurri: il belga avrebbe rivolto al compagno l’accusa riguardo la sua condizione fisica. Il centrocampista avrebbe risposto a tono chiedendogli il perchè del suo soggiorno in Belgio e perchè continua a rimandare il ritorno in campo.

Ad ogni modo sembrerebbe essere stato solamente un battibecco da spogliatoio e nulla più. Intanto però c’è del clamoroso: le ultimissime ci dicono di un Allan che vorrebbe rivedere la sua posizione e avrebbe accolto la proposta del Napoli a trattare il rinnovo.

Un colpo che spiazza tutti – forse anche la società stessa – considerando come il brasiliano era uscito dal campo nell’ultima partita di campionato.

Allan vuole rinnovare, ma non è il solo: anche Mertens – stando a Sky Sport 24 – vorrebbe napolirestare al Napoli e avrebbe aperto alle negoziazioni per il suo contratto.

Le carte in tavola sembrerebbero cambiate tutte di un colpo. Al Napoli – nonostante le notizie dei rinnovi che possono far piacere – regna comunque un gran caos.

I tifosi sperano possa risolversi quanto prima e sperano di tornare a sorridere e gioire.

SEGUICI SU FACEBOOK : CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.