Canottaggio Olimpiadi: 3 partenopei sul terzo gradino del podio
La finale di canottaggio 4 senza alle Olimpiadi di Tokyo2020, diventa una medaglia di bronzo per l’Italia. Sul terzo gradino del podio 3 partenopei
Alle Olimpiadi di Tokyo2020 il medagliere italiano si arricchisce sempre di più. Stavolta il bronzo arriva dal canottaggio, nonostante una finale molto sofferta. Sul podio salgono 3 napoletani su quattro: Giuseppe Vicino, Marco Di Costanzo e Matteo Castaldo che assieme a Matteo Lodo (di Terracina), sono riusciti a compiere un’impresa.
Con un cambio di all’ultimo minuto a causa della positività al Covid di Bruno Rossetti, il team azzurro non è partito bene. Di Costanzo ha lasciato il 2 senza per gareggiare nel 4 senza.
La positività prima e la partenza scarsa dopo, non hanno fermato il team che è riuscito a portare a casa un bronzo olimpico, battendo la Gran Bretagna. Argento per la Romania e Oro per l’Australia.
Per ora il medagliere italiano conta un Oro, cinque Argenti e otto Bronzi ma le Olimpiadi sono ancora in corso.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Federica Pellegrini conclude la sua Olimpiade con un settimo posto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Deddy fa sognare i fan su Twitter: “Ho scritto un pezzo nuovo”- IL TWEET
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Canone Rai non sarà più presente in bolletta, ecco la novità
Lascia un commento