28 Luglio 2021

Deddy fa sognare i fan su Twitter: “Ho scritto un pezzo nuovo”- IL TWEET

Deddy

Amici 20, Deddy manda in visibilio i fan con un tweet: ecco a cosa sta lavorando il cantante 18enne torinese. Pezzo nuovo in arrivo? La news

AMICI, DEDDY FA SOGNARE I SUOI FOLLOWERS SUI SOCIAL: ECCO IL SUO ANNUNCIO – Splendida la notizia lanciata da Deddy qualche ora fa sui social. Il cantante torinese, giunto in finale ad Amici, ha svelato un suo progetto lavorativo, facendo impazzire di gioia i suoi numerosi fan. In particolare, secondo quanto si apprende da Twitter, l’ex allievo di Rudy Zerbi starebbe lavorando a una nuova canzone.

Ecco il tweet di Deddy:Regà sto in studio, ho scritto un pezzo nuovo, c’è tutto me stesso lì dentro, sto happy, volevo condividerlo con voi”, si legge sul suo profilo Twitter ufficiale. Magic moment dunque per il cantautore 18enne, che dopo Amici continua a lavorare sodo, inseguendo i suoi sogni. Il 23 luglio il primo live a Bellinzona, il 26 arriva il disco di platino con il suo ineditoIl Cielo Contromano“. E ora un pezzo nuovo.

I fan di Deddy si sono chiaramente scatenati venendo a conoscenza della notizia. In molti si chiedono come si chiamerà questo suo nuovo brano. Al momento non abbiamo news a riguardo, ma chiaramente appena le avremo vi aggiorneremo come sempre tempestivamente. Intanto, l’ex barbiere si gode la stima e l’affetto dei fan a cui ha voluto dedicare il suo secondo disco di platino in carriera. Finalmente Deddy può fare ciò che ama lavorando duro. D’altronde non chiedeva altro. L’unico suo desiderio nella vita era stare su un palco e cantare, emozionandosi coi suoi fan. E allora continua così ragazzo: questo è solo l’inizio!

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 20, super Deddy: il suo singolo “Il Cielo Contromano” è disco di platino”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.