26 Maggio 2020

Campania, rinvenuta bomba della Seconda Guerra Mondiale

Si ringrazia vocedinapoli.it per la foto.

Campania, rinvenuta bomba.

Attimi di grande spavento in Campania. Nel Comune di Ospedaletto d’Alpinolo è stata infatti rinvenuta una bomba della Seconda Guerra Mondiale

Momenti di paura in Campania. Qui infatti, precisamente nel Comune di Ospedaletto d’Alpinolo è stata trovata una bomba, che con ogni probabilità risale al periodo della Seconda Guerra Mondiale. Per fortuna il luogo in cui c’era l’ordigno, era distante dalle abitazioni. Le autorità hanno prontamente messo la zona in sicurezza.

Non è ancora chiaro come sia possibile che vi fosse in Campania una bomba della Seconda Guerra Mondiale. Fatto sta che occorrerà ora controllare la zona interessata costantemente. Successivamente, il personale specializzato dell’Esercito Italiano provvederà a rimuovere l’ordigno.

Ma come mai la bomba era ancora lì? La spiegazione potrebbe essere ancora una volta collegata all’emergenza Coronavirus. Infatti, è probabile che a causa dell’emergenza COVID-19 in Campania, le autorità non abbiano potuto vigilare e mettere in sicurezza la zona interessata.

Un episodio analogo si è verificato sempre in Campania. Ad Avellino infatti, c’era un’altra bomba risalente alla Seconda Guerra Mondiale. In questo caso però, la rimozione dell’ordigno potrebbe comportare l’evacuazione di una parte del territorio irpino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MISENO, SCARICHI NELLE ACQUE DEL LAGO. IL SINDACO: “IDENTIFICATO RESPONSABILE”. CLICCA QUI.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.