Campania Libera, Organigramma e Coordinatore Metropolitano

Campania Libera

Campania Libera si riunisce per approntare il nuovo organigramma e nominare un coordinatore Metropolitano: Vincenzo Caso. Marcella Giannini, delega al lavoro e alla cultura.

Il Gruppo Campania Libera guidato dal Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Tommaso Casillo, ieri mattina si è riunito con alcuni rappresentanti di Napoli e Provincia.

I rappresentanti riunitosi sono esponenti politici impegnati a vario titolo nei propri territori: Napoli, Portici, San Giogio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Casoria, Afragola, Frattaminore, Acerra, Caivano, Castellammare di Stabia, Giugliano, Mugnano, Villaricca e Cardito.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di tracciare un percorso di coordinamento provinciale sul territorio napoletano.
Dall’incontro è scaturita la necessità di mettere in rete le diverse rappresentanze territoriali e dare vita cosi ad un coordinamento metropolitano.

Dal confronto, sui programmi e sulle azioni del movimento, i presenti hanno proposto, votando all’unanimità, Vincenzo Caso quale coordinatore metropolitano di Napoli. Infine, nella nota si evidenzia che: “il percorso politico portato avanti fino ad oggi da Campania Libera nella Regione Campania, in merito alle prossime elezioni europee si è convenuto di sostenere la lista PD-Siamo Europei”.

Nell’ occasione, in base alle specifiche competenze e professionalità, sono state individuate le rispettive deleghe all’ interno del coordinamento: Vice Coordinatore, Rapporti con la Regione Campania Dott. Carlo Lembo; Tesoriere, Lavoro, Comunicazione, Eventi e Cultura Dott.ssa Marcella Giannini.

Di seguito tutti i componenti del Coordinamento regionale Campania Libera con le rispettive deleghe:

Campania Libera

Resta vuota, per ora, la casella del responsabile dei rapporti con il Comune di Napoli e la Città Metropolitana di Napoli.
Marcella Giannini

La Dott.ssa. Marcella Giannini, porticese,non è nuova ad esperienze politiche, l’ultima sua presenza la ritroviamo nelle ultime elezioni comunali di Portici a sostegno del SindacoVincenzo Cuomo.
Marcella Giannini, fu  nominata a luglio 2018 Vice Presidente del C.d’A. della Fondazione Portici Campus in rappresentanza del nuovo socio Regione Campania.
Dopo aver ricoperto l’incarico di capo staff del Vicepresidente della Provincia di Napoli, Ferrara, Marcella scende in campo con la campagna, da lei ideata, #DiteLaVostra. Un concept politico che gira intorno alle idee dei cittadini e alle esigenze della città.