Camorra, condannato figlio del noto boss
Arrestato e condannato all’ergastolo il figlio del boss di camorra Gerardo Perillo, capo dell’omonimo clan di Sant’Anastasia
Ciro Perillo è stato condannato all’ergastolo. Il 43enne originario dell’area vesuviana è il figlio di Gerardo Perillo, boss di camorra e perno del clan Perillo-Panico. Lo scorso 22 dicembre la Corte di Assise di Appello aveva emesso una condanna all’ergastolo nei confronti dell’uomo per l’omicidio di Giulio Savino.
Come riporta Stylo24, l’omicidio era avvenuto 16 anni fa, esattamente il 6 aprile 2005. Il cadavere della vittima venne ritrovato più di un mese dopo, il 22 maggio, sulle pendici del Vesuvio. Più precisamente nel fondo Olivella, all’interno del comune di Sant’Anastasia.
Oggi, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna e i militari della stazione di Sant’Anastasia hanno eseguito l’ordine della Corte, arrestando e conducendo in carcere il figlio del boss della camorra. Perillo si trova ora nel carcere di Secondigliano, luogo dove dovrebbe scontare tutta la sua pena.
Come già riportato in un nostro articolo, l’anno scorso nei confronti di Ciro Perillo era stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare. L’uomo, in quel caso, era sospettato di estorsione ai danni di un imprenditore edile.
Leggi anche: Solange è morto: trovato senza vita a casa sua.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, un obiettivo in attacco viene dalla Serie A
Lascia un commento