Calza della befana piena di droga: donna arrestata alla Sanità
Sanità, in giro con calza della befana piena di droga: la Polizia di Stato arresta una donna per spaccio di sostanza stupefacenti
Calza della befana piena di droga: lo strano involucro insospettisce gli agenti che fanno l’incredibile scoperta.
Sanità, in giro con calza della befana piena di droga: gli agenti della Polizia di Stato arresta una donna per spaccio di sostanza stupefacenti
Ieri sera gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via Giuseppe Piazzi in cui hanno trovato quattro buste, occultate in una calza della befana, contenenti diversi involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 70 grammi, la somma di 360 euro e un bilancino di precisione.
Rita Di Roberto, 32enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ricordiamo che i divieti previsti per la normativa anti Covid-19 resteranno in vigore sino all’intera giornata di domenica 17 maggio: eluderli rappresenta reato penale.
LEGGI ANCHE: FASE 2, ASSEMBRAMENTI AL CENTRO DIREZIONALE E NEL VESUVIANO.
Fase 2, assembramenti al centro direzionale e la situazione in vesuviana
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento