Callejon-Napoli, è gelo sul rinnovo di contratto: le ultime
Josè Maria Callejon sembra sempre più lontano dal Napoli. L’ala destra spagnola infatti potrebbe salutare gli azzurri addirittura già nel mese di Luglio
Josè Maria Callejon è da sempre il padrone della fascia destra azzurra. L’esterno spagnolo, da 7 anni titolare inamovibile nello scacchiere partenopeo, potrebbe però presto salutare. La situazione relativa al rinnovo di contratto infatti è sempre più un giallo. In particolare, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, Callejon avrebbe chiesto soldi per terminare la stagione all’ombra del Vesuvio.
Ma come si spiega il dietrofront di Callejon? Secondo le ultime indiscrezioni, Callejon, che inizialmente sembrava propenso a restare almeno fino ad Agosto inoltrato, starebbe valutando l’ipotesi addio immediato. In particolare, l’ala destra spagnola avrebbe chiesto un ingaggio di circa 290 mila euro al mese. La somma totale ammonterebbe quindi a 580 mila euro fino al 31 Agosto.
Un colpo di scena certamente. Josè Callejon infatti non ha ancora alcun accordo con una nuova squadra. E sicuramente nelle prossime ore, magari dopo il match di Domenica 28 Giugno contro la Spal, ci sarà un incontro con ADL. Gennaro Gattuso sicuramente apprezza molto le qualità di Callejon, ma vuole gente concentrata al 100%. Proprio per questo ultimamente gli sta preferendo Matteo Politano e Hirving Lozano, subentrato a gara in corso col Verona ed autore dello 0-2.
Quale futuro dunque per Callejon? Certamente la società azzurra non si aspettava questo comportamento da parte dell’esterno destro iberico. L’ex Real Madrid ha sempre incarnato la professionalità e la correttezza. Sicuramente questa mossa suggerita probabilmente dal suo agente Quillon, non cancellerà quanto di buono fatto negli anni in maglia azzurra. Insomma, non è ancora certo se Callejon sarà a disposizione di “Ringhio” almeno fino a fine stagione. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore!
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA E CALCIO NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, minaccia e spintona infermiera: denunciato 47 enne
Lascia un commento