Calciomercato, ultime trattative: Verdi ha accettato l’offerta del Napoli

Calciomercato, Verdi

Calciomercato, il giocatore Verdi ha accettato l’offerta del Napoli. Al via il trasferimento dal Bologna

Le ultime notizie relative al Calciomercato appartengono al giocatore Simone Verdi. Quest’ultimo, dopo giorni di trattative, ha deciso di accettare la proposta del Napoli, quindi quella di entrare a far parte della nuova squadra di Ancelotti. L’intervista, riportata da “Fanpage”, ci rivela le sue recenti dichiarazioni:

“Trasferimento al Napoli? Sono stato coerente, a gennaio volevo finire il percorso col Bologna. Non era un “no” alla città di Napoli, lo dimostra il fatto che abbia accettato la proposta del Napoli in questa sessione – ha affermato Simone Verdi a “Rai Sport” – Ancelotti? Ci siamo parlati, ma è stata una chiacchierata formale. Sarri? L’ho avuto ad Empoli, già conoscevo i suoi metodi, ma non è stato un no a nessuno, ma un sì al Bologna per finire lì perché mi avevano dato fiducia dopo la retrocessione con il Carpi”.

Accettare la proposta non è stato facile perché lo volevano in tanti, soprattutto l’Inter, vista la sua carriera calcistica dopo l’ultimo campionato 2017/2018 all’interno del Bologna, registrando 10 gol e 10 assist a stagione conclusa.

Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/napoli-il-mercato-ancelottiano/