13 Dicembre 2019

Calciomercato, subito il primo colpo: acquistato il centrocampista

calciomercato

Colpo di calciomercato per giugno, il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat acquistato dal club partenopeo a 16 milioni di euro

Colpo di calciomercato per il Napoli, trovato l’accordo con il Verona per l’acquisto del centrocampista Sofyan Amrabat.

Il calciatore marocchino, preso con largo anticipo dal club partenopeo, vestirà la maglia azzurra dalla prossima stagione per 16 milioni di euro. Pare che l’accordo sia arrivato a metà tra i 20 richiesti da Setti e i 14 offerti inizialmente da De Laurentiis.

calciomercato

dal profilo Facebook di Sofyan Amrabat

Nelle ultime ore Giuntoli, il ds del Napoli, e il direttore sportivo del Verona, Tony D’Amico, hanno concluso la trattativa per l’acquisto del centrocampista marocchino, che pare sia stata anche affrettata dal club partenopeo per sventare un tentativo dell’Inter.

In questo momento Amrabat è in prestito al club scaligero dal Bruges con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

Arabat, però, dopo aver giocato per il Bruges, solo 81 minuti contro l’Ostenda nella Jupiter Pro League, per quest’anno, non può permettersi un ulteriore trasferimento. Per questo motivo il calciatore vestirà la maglia azzurra solo il prossimo anno.

L’attenzione del Napoli, ora, secondo quanto riporta SportMediaset, è focalizzata sul giovane Erling Haaland del Salisburgo. Probabilmente il Napoli potrebbe pensare a Haaland come ad un investimento per il futuro da portare a termine, magari, mettendo sul mercato Milik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.