Calciomercato, proposto al Napoli un esterno francese
Proposto ai partenopei Florian Thauvin: il francese del Marsiglia costa 15 milioni. Giuntoli ci pensa ma le prime scelte sono altre
Diverse italiane sulle sue tracce in questa sessione di calciomercato. Si tratta di Florian Thauvin, 27enne esterno in forza al Marsiglia con un passato nel giro della nazionale francese.
Non solo Milan e Roma su di lui, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma anche il Napoli accostato al giocatore. L’esterno infatti è stato proposto agli uomini mercato della società azzurra ed il Marsiglia chiede almeno 15 milioni per il suo cartellino.
In merito alla situazione esterno destro che tiene banco da tempo in casa Napoli, bisognerà dapprima capire il futuro di Matteo Politano e di Hirving Lozano, prima di andare forti sul mercato. Tra l’altro, il giocatore era già stato accostato in passato agli azzurri, proprio quando ci furono i primi interessamenti per Lozano.
Inoltre, considerando la partenza di Arek Milik con la Juve in pole per arrivare al polacco, i bianconeri stavano pensando a possibili contropartite tecniche da inserire nell’affare. Una di queste potrebbe essere Federico Bernardeschi, altro giocatore mancino che gioca in fascia destra, così come Politano e Thauvin.
Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato sulle notizie del SSC Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento