30 Settembre 2024

Calciomercato, polemiche su Osimhen: cosa è successo?

Il nigeriano in prestito al Galatasaray, ha scatenato molte polemiche trai tifosi napoletani. Che cosa è accaduto?

Fonte: Sito ufficiale del Galatasaray

Cessione Osimhen

CALCIOMERCATO POLEMICHE OSIMHEN – Dopo un’estate da separata in casa in casa Napoli, l’attacante Victor Osimhen ha intrapreso settimane movimentate nel Galatasaray. La società azzurra lo ha prestato al club turco dopo diverse trattative che hanno animato quest’estate.

Il suo arrivo ha scatenato l’entusiasmo dei nuovi tifosi, che vedono in lui un vero e proprio simbolo della squadra. In occasione della sfida contro il Kasimpasa, Osimhen ha segnato le prime due reti. Quello che ha fatto dopo i due goal ha però fatto scatenare le polemiche ai tifosi napoletani.

Calciomercato, Osimhen scatena le polemiche nei tifosi napoletani

Come detto in precedenza, Osimhen ha segnato i primi due gol nella squadra turca. L’attaccante non ha esitato a baciare la maglia. Il gesto ha fatto molto discutere, scatenando le perplessità dei tifosi del Napoli.

A tornare sull’episodio è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo spiega come i tifosi partenopei aspettino ancora dei saluti dal nigeriano Ma a quanto pare vuole pensare solo al Galatasaray e ai suoi tifosi:

L’esultanza di Osimhen al Galatasaray ha fatto il giro degli smartphone dei tifosi azzurri, ancora in attesa di un saluto dall’uomo simbolo del terzo scudetto. Ma il calcio, si sa, ha la memoria corta.

Questo silenzio fa molto rumore, soprattutto dopo i trascorsi che lo hanno fatto allontanare dal Napoli. E’ complice anche il caso Tik Tok dello scorso anno, in seguito al quale aveva deciso di rimuovere ogni foto con la maglia azzurra del Napoli.

Fonte: Calcio Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Osimhen e la cessione a gennaio: i possibili scenari