Calciomercato Napoli, Zielinski pronto ad accettare il rinnovo a cifre più basse
De Laurentiis infiamma il calciomercato Napoli: pronto a dire sì anche Zielisnki con un rinnovo a cifre più basse
CALCIOMERCATO NAPOLI – Arrivano notizie positive anche sul fronti rinnovi in casa Napoli: De Laurentiis dopo aver annunciato, pubblicamente a Dimaro, durante la presentazione della squadra, il rinnovo del capitano Di Lorenzo, vuole piazzare un altro colpo.
Gli uomini mercato della società partenopea stanno cercando di puntellare la rosa scegliendo innesti di valore e confermando i calciatori che, negli anni, hanno dimostrato qualità e attaccamento alla maglia.
Calciomercato Napoli: quasi fatta per il rinnovo di Zielisnki
Stando a quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il centrocampista polacco è pronto ad abbracciare la causa napoletana per molto altro tempo.
Piort Zielisnki è uno di quelli che incarna le caratteristiche sopracitate; se ci mettiamo anche che lui stesso ha gran voglia di restare in azzurro i giochi sono già fatti.
I colleghi spiegano che le parti sono molto vicine: contenti non solo i tifosi ma anche i compagni di squadra che potranno contare sul talento di uno degli uomini fondamentali dello scudetto.
L’incontro tra il procuratore e De Laurentiis è stato positivo
Si conferma che c’è stato anche un incontro positivo tra Bartolomej Bolek, agente del centrocampista, e Aurelio De Laurentiis. Si è discusso sulla durata del contratto e anche sul nuovo stipendio proposto dalla società.
Le ultime raccontano di un’offerta al ribasso per i prossimi anni (il suo stipendio attuale supera i 4 milioni di euro ndr) che Zielinski sarebbe pronto ad accettare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ritiro Napoli Dimaro, giorno 9: verso l’amichevole con la SPAL
ARTICOLO PRECEDENTE
Spara un piccione col fucile: succede in un oratorio di Cardito
ARTICOLO SUCCESSIVO