27 Maggio 2022

Calciomercato Napoli: un altro addio a centrocampo. LE CIFRE

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: un altro azzurro pronto a salutare la città. Lo vuole un top club europeo e ADL è disposto a trattare…

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non solo gli addii legati al termine del contratto, il Napoli si è detto pronto a lasciar partire anche i suoi pezzi da 90 in presenza di offerte giudicate “adeguate” dal patron ADL.

Tra i partenti c’è anche il centrocampista polacco, Piotr Zielinski: su di lui il Bayern Monaco, che però sta sondando il terreno per capire se i partenopei sono disposti ad abbassare le pretese. Ricordiamo, infatti, che Zielinski ha una clausola rescissoria da 100 milioni, fissata dopo il rinnovo firmato nell’estate del 2020, che ha portato il polacco a percepire un ingaggio di circa 4 mln netti.

La sensazione è che ZIELU possa partire, soprattutto dopo la recente stagione vissuta in modo altalenante, ma non per meno di 40 milioni di euro. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto, quando il calciomercato entrerà nel vivo delle operazioni.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ttps://www.facebook.com/napoli.zonh

Leggi anche la seguente notizia “IL NAPOLI PROVA A CONVINCERE FEDERICO BERNARDESCHI: ARRIVEREBBE A PARAMETRO ZERO. LE ULTIME”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.