27 Maggio 2022

Anticipazioni Don Matteo 14: tutto quello che sappiamo

anticipazioni don matteo 14

Anticipazioni Don Matteo 14: ora è sicuro. Ci sarà anche una nuova stagione. Tutto quello che sappiamo

Anticipazioni Don Matteo 14 – Non ci sono dubbi: Don Matteo ci sarà anche il prossimo anno e, con lui, Raoul Bova tornerà nuovamente nei panni di Don Massimo. A svelare la notizia è stato il supervisore alla sceneggiatura Mario Ruggeri, in occasione di un’intervista rilasciata ai colleghi di Fanpage.

Quando gli è stato chiesto se fosse già in atto la scrittura della quattordicesima stagione, Ruggeri ha risposto così:

Non ancora. Aspettiamo gli ultimi dati degli ascolti e poi abbiamo un tempo di riflessione di sei mesi. Nel frattempo curiamo anche altri progetti.

Come immagina il futuro Don Massimo?

Se c’è una cosa che Don Massimo ha di affine a Don Matteo è l’essere una sorta di angelo viaggiatore. Più che cambiare lui, è lui che cambia gli altri. Drammaturgicamente, sarà molto più importante pensare a coloro che staranno attorno a Don Massimo e quale sarà la sua missione nei confronti di queste persone.

Ci sarà Terence Hill anche il prossimo anno?

Terence Hill sarà sempre in qualche modo presente in Don Matteo, ha messo il suo spirito in questa serie. Come dice Raoul Bova, tutto è possibile. Raoul ha avuto grande rispetto per la figura di Terence, lo ha voluto incontrare, ha chiesto la sua benedizione.  Non ci sono gelosie o invidie tra loro.

Quando andrà in onda Don Matteo 14 e quando inizieranno le riprese?

Immagino che andrà in onda nel 2024. Torneremo sul set a marzo del 2023.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia “Arrestato in Brasile l’ex patron della Formula 1”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.