17 Maggio 2024

Calciomercato Napoli: si tenta un colpo a basso costo

SSCN: per il mercato piace un difensore

L’arte del Calciomercato, tanto fredda e cruda quanto astuta e talvolta calda e accogliente. Ecco ciò che al Napoli serve per riporre la sbiadita foto di questa stagione e nasconderla in soffitta per un pó. Un mercato oculato ed attento, volto al puntellare i vari reparti. Ed anche se il problema della squadra partenopea sembra anche di natura “morale”, un calciomercato positivo aiuta anche a risollevare il gruppo, con i veterani che si prodigheranno ad accogliere i nuovi eventuali arrivi.

La “Manna” di solito arriva dal cielo, ma stavolta no, il nuovo Diesse pensa ad un colpo di Calciomercato per il Napoli

Come giá noto, il futuro direttore sportivo del Napoli sará Manna, ex dirigente della Juventus Next Gen (squadra del progetto u23). Nonostante la precoce età, Manna ha dimostrato di essere capace di lavorare, con i giovani soprattutto, tra questi per fare qualche nome: Matias Soulè, Nicolò Fagioli ecc. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, il club partenopeo, e quindi anche il futuro Diesse azzurro, starebbe lavorando su un profilo per la difesa.

Dalla viola un difensore per il Napoli, è un ex River Plate

Dalla Fiorentina piace Lucas Martinez Quarta, ex dei Milionarios del River Plate, che in questa stagione raccoglie inoltre anche il suo maggior bottino di gol. Sono infatti 8 i centri stagionali per il difensore argentino. La fiorentina valuta il calciatore per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Inoltre, il contratto di Martinez Quarta è in scadenza nel 2025, ed in caso di mancato rinnovo i gigliati potrebbero fare un passo indietro per non perderlo a parametro zero. A quel prezzo, per il Napoli si tratterebbe di un vero e proprio affare di Calciomercato.

Potrebbe interessarti: CONTE-NAPOLI, PER GLI AZZURRI SEMBRA SIA LA PRIMA PISTA

Fonte foto: sito ufficiale Fiorentina Fc