Calciomercato Napoli: si sblocca la trattativa per Deulofeu
Napoli-Deulofeu, l'operazione di calciomercato si è sbloccata; c'è fiducia per la chiusura
Deulofeu, l’operazione di calciomercato del Napoli si è sbloccata; c’è fiducia per la chiusura
Estate calda per i tifosi napoletani, una trattativa che sembrava destinata a deragliare; si è riaperta. Il Calciomercato targato Napoli si rende molto interessante, specie nell’ultima settimana. Mentre l’attenzione era concentrata su altro ADL ha rilanciato per Deulofeu, pupillo di Giuntoli.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia, la nuova offerta per Gerard Deulofeu del patron del Napoli si aggira intorno ai 17 milioni di Euro; senza la contropartita di Alessio Zerbin che l’Udinese richiedeva. La trattativa è rimasta in stallo per piú di 2 settimane, ma adesso che sembra riaperta potrebbe finalmente concretizzarsi il passaggio di Deulofeu all’ombra del Vesuvio.
L’accordo tra la dirigenza azzurra ed il calciatore c’è da molto prima che la trattativa si congelasse, era da limare solo il prezzo del cartellino. La scorsa stagione è stata la migliore da quando Gerard gioca in Serie A, 13 gol e 5 assist in 34 partite di campionato.
Il Diez dell’Udinese sarebbe utilissimo nello scacchiere di Luciano Spalletti, data anche la sua duttilità in campo; che gli permette di svariare. Lo Spagnolo rappresenterebbe un’ottima operazione di Calciomercato per il Napoli. La trattativa si è riaperta, ma non è comunque chiusa; la speranza è che si possa chiudere definitivamente la trattativa che porta Deulofeu al Napoli.
Fonte foto: Goal.com
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo, terminati i lavori. Torna l’acqua prima di quanto si pensasse
ARTICOLO SUCCESSIVO