1 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: Raspadori è vicino, la situazione

Il nome più caldo del momento è Giacomo Raspadori, per il Calciomercato del Napoli sarebbe una gemma; al Sassuolo pronte due contropartite per portare il fantasista neroverde in azzurro

Calciomercato Napoli

Gli azzurri vogliono fare all-in per il fantasista del Sassuolo, il Calciomercato del Napoli con l’aggiunta di Raspadori porterebbe una gemma brillantissima a Mister Spalletti. Il 22enne di Bentivoglio ha l’accordo totale con la dirigenza del Napoli da circa una settimana, il ragazzo non ha fatto muro per questioni burocratiche con il Sassuolo; che di fatto non ha ancora “detto sì” al club campano.

Il valore di mercato di Giacomo Raspadori è di 28mln di euro (fonte transfermarkt), ed è totalmente interessato alla piazza napoletana. La cifra offerta dal Napoli, che con questa operazione di Calciomercato vuole migliorare il suo reparto offensivo, è di 25 milioni di euro con l’aggiunta di una possibilità di spalmare la somma in più rate. La società emiliana alza il muro a 35mln, dopo la cessione di Scamacca al West Ham non vorrebbero privarsi di entrambi i migliori talenti.

Giocatore dalle grande qualità palla al piede, intelligenza tattica; ma soprattutto duttilità. Questa trattativa potrebbe rendere possibile la partenza di Piotr Zielinski, che -nonostante la trattativa con gli Hammers sia bloccata- è uno scenario che potrebbe riaprirsi. ADL nelle scorse ore avrebbe provato ad inserire Gianluca Gaetano e Adam Ounas, giocatori non graditi dai neroverdi secondo quanto riportato dai colleghi di areanapoli. Nelle prossime ore sapremo di più sull’affair Raspadori, la sensazione è che sia una pista davvero molto calda per il Calciomercato del Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)