23 Febbraio 2024

Calciomercato Napoli: possibile sliding door tra i pali

SSCN: se parte Meret l'obiettivo è un portiere di Serie A

Fonte foto: sito ufficiale ac monza

Calciomercato Napoli

Iniziato il nuovo ciclo con Francesco Calzona, una gavetta giusta ed un “maestro” niente male. Tornare al tanto amato 4-3-3 può solo far bene agli azzurri, per provare a respirare nuovamente. Così come c’è stato movimento sulla panchina, la dirigenza del Napoli si ripete anche sul Calciomercato. Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport esisterebbe uno scenario pronto a cambiare parte della struttura azzurra.

Se Meret parte il Napoli ha in mente un nome per il Calciomercato

L’estremo difensore del Napoli, Alex Meret, sembra non vedere il suo futuro con la maglia partenopea. Gli azzurri guardano il possibile sostituto, se tale scenario dovesse verificarsi al Napoli l’occhio cade sull’Uomo Digre (soprannome affibiatogli dalla tifoseria del Monza), ovvero Michele Di Gregorio. Il numero “1” dei brianzoli, scuola Inter, si sta mettendo in mostra già da 2 stagioni. Si tratta di un portiere come un pò racconta anche il suo soprannome, felino. Scattante, sempre attento e dai bei colpi di reni a disposizione. Alla soglia della 26esima giornata di Serie A, Di Gregorio ha già tenuto ben 11 volta la sua porta inviolata.

Il Club brianzolo riferisce il prezzo per l’Uomo Digre

Per il portiere classe 1997, il Monza chiederebbe una cifra di 20 milioni di Euro per l’acquisto del suo cartellino, all’interno del suo contratto è presente anche una percentuale della rivendita in favore dell’Inter. Il Napoli però, non è l’unica, il profilo del portiere intriga anche il Calciomercato di Roma e Juventus.

Fonte foto: sito ufficiale ac monza

Potrebbe anche interessarti: CALCIO NAPOLI, VERSO LA SFIDA AL CAGLIARI RICOSTRUENDO DA CAPO