17 Luglio 2021

Calciomercato Napoli: possibile prestito al Venezia, ecco di chi si tratta

CALCIOMERCATO NAPOLI

Calciomercato Napoli: secondo Nicolò Schira il Venezia vuole un giocatore partenopeo  in prestito, ecco di chi si tratta

Calciomercato Napoli: secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, la squadra neopromossa in massima serie potrebbe provare a prendere in prestito Sebastiano Luperto.

Dopo le numerose esperienze lontano da Napoli il difensore leccese potrebbe lasciare nuovamente la squadra partenopea per trovare più spazio.

Infatti dopo lo spazio trovato con Ancelotti, Gattuso non lo ha ritenuto indispensabile, lasciandolo partire per Crotone.

Finito il prestito alla squadra calabrese Sebastiano Luperto si è aggregato nuovamente ai suoi compagni napoletani per il ritiro di Dimaro.

Come detto da Luciano Spalletti però il ritiro servirà per valutare tutti e decidere chi è pronto per il Napoli e chi meno.

Dunque al momento quella di Schira resta solo un’indiscrezione, che potrà essere confermata o meno dal mister, resta da capire se l’offerta del Venezia verrà ritenuta adeguata.

Per ora il difensore classe 96 non ha mai brillato davvero e quindi una nuova annata in prestito potrebbe aiutarlo a crescere maggiormente.

LEGGI ANCHE:Calciomercato Koulibaly, offerte per il centrale senegalese. Muro del Napoli

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO E NON PERDERTI ALCUN AGGIORNAMENTO SULLE NEWS DI DIMARO CLICCA QUI E SEGUICI SU FACEBOOK PER SEGUIRE OGNI DIRETTA DAL RITIRO PARTENOPEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.