17 Luglio 2021

Amici 20, Raffaele Renda annuncia “Il sole alle finestre”: ecco quando uscirà

Raffaele Renda

Amici 20, Raffaele Renda annuncia il suo primo album: ecco quando uscirà “Il sole alle finestre”. Martina Miliddi su Instagram: “So proud”

AMICI 20, RAFFAELE ANNUNCIA IL SUO PRIMO EP: ECCO QUANDO SARA’ DISPONIBILE SULLE PIATTAFORME MUSICALI– Un’esperienza certamente importante quella ad Amici 20 per Raffaele Renda. Il cantante, uscito nel ballottaggio con Deddy al serale, continua a coltivare la sua passione per la musica anche dopo il Talent di Maria De Filippi. I fan oggi possono gioire per un suo super annuncio. Il 23 luglio infatti sarà online il suo primo ep “Il sole alle finestre”.

Un percorso non facile quello di Raffaele, aspramente criticato dal Professor Rudy Zerbi nel programma in onda su Canale 5. Nonostante ciò, con la sua splendida voce, l’ex allievo di Arisa ha sempre creduto nelle sue potenzialità e oggi ha comunicato su Instagram che il suo primo album è pronto alla pubblicazione. Tra le canzoni spiccano sicuramente “Focu Meu” e l’inedito certamente più rappresentativo “Il Sole alle Finestre“, che, non a caso, è anche il nome che Raffaele ha scelto per il suo primo ep.

Martina Miliddi, che ha lasciato Aka7even perché super innamorata di lui (oltre che attuale sua fidanzata), ha pubblicato una Instagram Story sul suo profilo ufficiale, scrivendo: «So proud» accompagnando la frase con un cuore rosso per il suo Raffaele. Insomma, momento d’oro per il cantante: primo ep fatto e vita sentimentale felice. Dopo Amici 20, la vita sorride all’ex allievo di Arisa. A voi piace la sua voce? Cosa ne pensate della sua storia d’amore con Martina? Come sempre, non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti e le vostre opinioni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU AMICI 20 E SUL GOSSIP. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Giulia Stabile, parla Lorella Cuccarini: Per me è fantastica”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.