Calciomercato Napoli, piace un gioiellino del Sassuolo: i dettagli
Calciomercato Napoli, per il futuro si guarda in casa Sassuolo: piacciono sia Domenico Berardi che Raspadori. Operazioni complesse: le cifre
CALCIOMERCATO NAPOLI: GIUNTOLI SONDA IL TERRENO PER GIACOMO RASPADORI- Il Napoli pensa già al futuro: con l’addio certo di Lorenzo Insigne, e quello probabilissimo di Dries Mertens, Giuntoli ha l’esigenza di fare dei colpi in attacco. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, Giacomo Raspadori è un profilo che piace molto per età, qualità e nazionalità. Tuttavia, aggiudicarselo non sarà facile: il Sassuolo spara alto sia per lui che per Domenico Berardi, individuato come possibile erede di Lorenzo Insigne.
Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo: “Il Napoli ha tentato di capire immediatamente, almeno per farsi un’idea, quali possano essere i desideri del Sassuolo, una delle botteghe più costose dell’intero panorama (inter)nazionale, una miniera carica d’oro, ed ha scoperto che Raspadori ha un prezzo (come temuto) rilevante, che viaggia intorno ai 35 milioni di euro, ai quali, secondo consuetudini contemporanee, andrebbero poi aggiunti immancabili bonus. Però adesso due conti almeno sarà possibile farseli, aspettando che arrivi l’estate – o anche prima – e sia possibile avventurarsi in progetti più certi, definiti”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SOSTITUTO INSIGNE? ARRIVA DALLA SPAGNA. CHE AFFARE PER ADL!”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento