Calciomercato Napoli: piace un centrale dalla Francia
SSCN: piace un difensore per le seconde linee
Continua il periodo del “toto-difensore” per il Napoli, che sul Calciomercato resta sempre attivo con il Direttore Manna. Piace un centrale dalla Ligue 1 Uber Eats.
Un calciatore gira-Europa piace al Napoli per il Calciomercato, possibile affare con il Lione che cerca respiro
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, il club partenopeo sarebbe rimasto colpito da un difensore centrale difensivo con origini francesi che ha scelto però di giocare per il Senegal. Il calciatore in questione gioca nel Lione. All’anagrafe Moussa Niakhaté, nato nelle giovanili del Lille per poi esordire tra i professionisti con la maglia del Valenciennes. Per lui anche esperienze con: Metz, Mainz, Nottingham Forest prima di vestire poi la maglia dell’OL. Quest’ultima vive un momento molto particolare, dato che solo in caso di miracoli di Mercato l’Olympique Lione potrebbe salvarsi da una retrocessione che pesa ben 500 milioni di Euro di debiti.
A tal proposito il Lione ha quindi bisogno disperato di cedere per far respirare nuovamente la cassa. Il Napoli potrebbe tentare di aiutarsi e allo stesso tempo aiutare la squadra transalpina, a patto che poi il gioco ne possa valere la candela. Il Classe 1996 ha una stazza fisica decisamente consona al tipo di difensore che il club azzurro vorrebbe. Ad ogni modo ciò che il Napoli cerca sul Calciomercato è un difensore centrale che possa rinforzare la rosa, anche se quest’ultimo non dovesse arrivare come “titolare”.
Fonte foto: sito ufficiale Olympique Lione
Potrebbe interessarti: NAPOLI ROMA, IL DERBY DEL SOLE ORMAI PORTATO FUORI DAL CAMPO
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giorgio a Cremano, rapinati minorenni: identificato un 38enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024: chi è Dandy Cipriano, il nuovo allievo