23 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: per la porta c’è anche Trapp

Sondato Trapp dall'Eintracht

Calciomercato Napoli

Serve un’operazione di Calciomercato tra i pali del Napoli; oltre Navas sondato anche Trapp dall’Eintracht

Luciano Spalletti è stato molto chiaro con il Napoli, il calciomercato ha un focus sul trovare un portiere completo e affidabile; anche in vista del ritorno in Uefa Champions League. Nelle scorse settimane ci sono stati contatti con il PSG per Keylor Navas, i transalpini vogliono cedere il portiere nazionale costaricano per dar spazio a Donnarumma. L’unica possibilità sarebbe quella fiutata da ADL, il Paris sarebbe disposto a pagare la metà dello stipendio di Navas; in questo modo l’operazione sarebbe più sostenibile per il monte ingaggi azzurro.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Spazio Napoli, Kevin Trapp fresco vincitore di coppa Uefa con l’Eintracht di Francoforte, sarebbe un profilo che interessa al Napoli; lui la nuova idea per la porta azzurra. Kevin Trapp, 32enne di Merzig, è accasato al Francoforte dal 2019 ed ha un valore di mercato di 7mln di Euro (dati transfermarkt). Operazione sostenibile, ma il calciatore interessa anche al Benfica; che in questo momento potrebbe offrire di più data la disponibilità economica post cessione di Nunez al Liverpool. Il portiere tedesco percepisce uno stipendio annuale di 5,5 milioni di Euro, un prezzo che potrebbe tranquillamente essere limato per rendere l’operazione di calciomercato sostenibile per il Napoli.

Kevin Trapp in questo momento starebbe discutendo del rinnovo contrattuale, che nonostante non sia fondamentale vista la scadenza nel 2024, chiarirà la scelta dell’ex PSG. Il Calciomercato del Napoli ha bisogno di completarsi, i profili sondati dagli azzurri (Navas compreso) restano interessanti. Da capire però, su quale dei due ricadrà la scelta del club partenopeo.

Fonte foto: Transfermarkt.it

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)