Calciomercato Napoli: per la difesa spuntano altri nomi
Calciomercato Napoli, società sempre alla finestra. Gli azzurri guardano al mercato in difesa per sopperire all'emergenza
Il Napoli guarda con attenzione al Calciomercato per la difesa. Spuntano in questi giorni, infatti, altri nomi per il ruolo di terzino sinistro. Con Mario Rui infortunato ci sarebbe anche l’opzione Zanoli, ma il club partenopeo si guarda intorno.
Secondo quanto riportano i colleghi di TuttoNapoli lo staff osservatori del club partenopeo è condotto da un vento spagnolo, in particolare si guarda in casa dell’Alaves, Celta Vigo e del Betis Siviglia.
Dal Betis al Barcellona, fino al ritorno ai Verdiblancos: ecco Juan Miranda
Il primo è Juan Miranda, nato a Olivares, un piccolo comune nella comunità autonoma dell’Andalusia. Il classe 2000 ha mosso i primi passi nelle giovanili dei Verdiblancos di Siviglia per poi sbarcare al Barcellona, senza ottenere mai reale spazio.
Dopo un prestito allo Schalke 04, Miranda torna ai Blaugrana nel 2020 ma solo di passaggio. Infatti, in quella stagione si è trasferito al Real Betis, squadra nella quale da tre stagioni ha intrapreso un bel percorso di crescita con tante prestazioni convincenti.
Approvato da Benitez un ex Atletico Madrid per il calciomercato del Napoli, il nome di Manu Sanchez
Sempre classe 2000, ex primavera colchoneros, Manu Sanchez è sbarcato al Celta Vigo di Benitez dopo un anno di prestito all’Osasuna. Il nome, entrato da tempo nei radar azzurri, sembra sia stato suggerito alla società partenopea proprio dal suo ex allenatore.
Si tratta di un talento cristallino, un colpo tipico per il Calciomercato del Napoli. Il giocatore sarà sicuramente da tenere d’occhio in questa stagione.
Osservatori al lavoro per il gioiellino Lopez
L’ultimo nome è quello di Javi Lopez, nonostante sia un giovanissimo 2002, sembra il profilo più pronto e sul quale il Napoli sembra fiutare il grande affare. Lopez è un prodotto al 100% del Deportivo Alaves, in cui ha svolto un percorso nelle giovanili partito nel 2017 fino ad oggi.
La sua inesperienza, comunque, rappresenta ancora un limite importante al punto da non consentirgli di essere un titolare inamovibile. Al momento questi nomi per il futuro del mercato azzurro in difesa sembrano solo delle ipotesi, ma vedremo con il passare delle settimane se ci sarà possibilità per un colpo già nel mercato invernale.
Fonte foto: sito ufficiale ssc napoli
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, DOPO LA SFIDA AI NEROAZZURRI SERVE LUCIDITA’
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus-Napoli: Allegri ne recupera due. Zielinski in, Mario Rui ci prova
ARTICOLO SUCCESSIVO