24 Agosto 2022

Calciomercato Napoli Navas, Parlato: visite mediche prenotate

Calciomercato Napoli Navas, Parlato ai colleghi di CN24: visite mediche prenotate per sabato potrebbero essere anticipate in queste ore

Calciomercato Napoli Navas, Parlato ai colleghi di CN24: visite mediche prenotate per sabato potrebbero essere anticipate in queste ore.

Siamo ai botti finali di questo pazzo calciomercato azzurro e la ciliegina sulla torta potrebbe avere questione di qualche ora per essere ultimata: si tratta della questione portiere con Meret che non da le sufficienti garanzie a Spalletti e con il tecnico che chiede un sostituto di Ospina di qualità e spessore.

L’affare Navas sembra ormai in dirittura di arrivo, l’estremo difensore del PSG avrebbe trovato finalmente la formula di buonuscita dal club parigino con il quale il Napoli è in dirittura di arrivo anche per la cessione di Fabian.

A dare conferma che la questione portiere sia alle fasi conclusive è il collega Parlato di Sport Italia intervistato dai colleghi di Calcio Napoli 24: “le visite mediche di Navas sono state prenotate a Villa Stuart con grande anticipo come per Simeone e Raspadori, vi è un slot prenotato per questo sabato che potrebbe essere anticipato a venerdì”.

SITUAZIONE MERET:

Concluso l’affare Navas, si utilizzeranno gli ultimi giorni di mercato per ragionare sulla posizione di Meret che resta non facile: il portiere vuole giocare ed è in scadenza di contratto, il Napoli dovrà trovare una soluzione senza rischiare l’investimento di oltre 25 milioni di euro fatto nel 2019.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: BIGLIETTI NAPOLI-LECCE IN VENDITA