Sant’Antimo picchia la moglie davanti ai figli: arrestato
Sant'Antimo picchia la moglie davanti ai figli: finisce in manette un 52enne del posto con l'accusa di maltrattamenti in famiglia
Sant’Antimo picchia la moglie davanti ai figli: Si tratta dell’ennesimo caso di violenza domestica quello che ha visto protagonista una donna di Sant’Antimo, nella periferia nord di Napoli.
Sant’Antimo picchia la moglie davanti ai figli – La vittima è in fase di separazione con il marito proprio a causa dei suoi comportamenti violenti. A quanto pare, l’uomo non aveva accettato di buon grado la volontà della moglie di divorziare e così, periodicamente, si era presentato nell’abitazione della donna per tentare la via della riappacificazione.
Tuttavia, ogni volta si consumava una nuova violenza nei confronti della povera donna; scene alle quali spesso assistevano atterriti anche i tre figli minorenni della coppia.
Finalmente ieri è stato messo un punto a questo incubo apparentemente senza fine. I Carabinieri della stazione di Sant’Antimo, ricevuta una segnalazione, sono intervenuti nell’appartamento della vittima e hanno colto in flagrante l’uomo, bloccandolo e traendolo in arresto.
Il carnefice è un uomo di 52 anni, originario e residente a Sant’Antimo, già noto alle forze dell’ordine.
Sant’Antimo picchia la moglie davanti ai figli – L’arrestato è ora in carcere in attesa di giudizio per il reato di “maltrattamenti contro familiari o conviventi” (art.572 del Codice Penale).
Fonte : IL MATTINO.it
Potrebbe interessarti leggere anche : Picchia moglie e figlia piccola per gelosia: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli Navas, Parlato: visite mediche prenotate
ARTICOLO SUCCESSIVO