Calciomercato Napoli Meret: dimenticato Navas, si lavora al rinnovo
Calciomercato Napoli rinnovo Meret: dimenticato Navas, si lavora al nuovo contratto per l'estremo difensore azzurro.
Calciomercato Napoli rinnovo Meret: dimenticato Navas, si lavora al nuovo contratto per l’estremo difensore azzurro.
Sembra ormai lontana questa estate in cui Alex Meret veniva trattato quasi come un “peso morto” di cui il Napoli doveva liberarsi in fretta: considerato dai più poco affidabile dopo alcune brutte prestazioni della scorsa stagione e poco adatto a sostituire il partente Ospina.
Sembra passata un eternità e invece sono passati solo pochi mesi e Meret ha dimostrato con i fatti di meritare la fiducia dell’allenatore, della squadra e di tutta la tifoseria a suon di ottime prestazioni, alcune delle quali determinanti come in occasione della splendida vittoria a Milano con il Milan.
Prestazioni che avrebbero finalmente accelerato il discorso rinnovo: Meret va in scadenza il prossimo anno e il Napoli sarebbe deciso a blindarlo entro la fine del 2022.
A darne conferma il collega della Rai esperto di calciomercato Napoli e non solo, Ciro Venerato:
“C’è solo Alex Meret nel futuro del Napoli. Il portiere è pronto per il rinnovo e non avrà ombre alle sue spalle. Smentite totali su un possibile ritorno su Keylor Navas a gennaio, zero possibilità. Il Napoli non pensa neppure lontanamente al portiere del Paris Saint Germain. Lo sa benissimo anche Jorge Mendes che non a caso ha proposto il suo assistito a club di Premier e Liga (fino ad oggi con scarsi risultati). Sono arrivate rassicurazioni anche all’agente di Alex Meret: il Napoli non cercherà un altro portiere a gennaio, tantomeno Navas, mollato pochi giorni prima del finale di mercato. Il suo futuro non sarà partenopeo”
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: Lobotka, pronto il rinnovo in azzurro
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo in Campania da domani mattina fino a lunedì: forti temporali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 24 settembre 2022, numeri vincenti